Salta al contenuto
Lalalù lancia la nuova collezione primavera/estate 2022: la cura diventa approccio, metodo e stile

Lalalù lancia la nuova collezione primavera/estate 2022: la cura diventa approccio, metodo e stile

C’è un filo nascosto nei capi della nuova collezione s/s 22 di Lalalù, un comune denominatore che li rende unici e speciali: è la cura.
In ogni capo, infatti, è possibile ritrovare una traccia di quell’amore che ogni genitore riserva ai suoi piccoli. Così la cura diventa principio, ispirazione, metodo, e poi stile. L’approccio minuzioso, dalla fase di disegno alla produzione, si riflette nelle nuances, nella scelta dei materiali, nei dettagli e negli accessori di una collezione pensata per vestire bimbi e bimbe da 0 a 8 anni, in ogni momento della giornata.
Lini pregiati, tonalità calde e rotonde (terra, corda, cioccolato, grafite, ma anche lilla e verde, palette raffinate che riconciliano con la natura e la sana vitalità dei piccoli. Dagli eventi più speciali alle cerimonie, ma anche a scuola o al parco, i tessuti morbidi e confortevoli si adattano a qualsiasi esigenza. 
La cura, tradotta in qualità e affidabilità dei capi, è una presenza costante. Si può sentire, toccare, vedere. Ha la leggerezza e la persistenza di una carezza che accompagna bimbe e bimbi fino agli otto anni, un tocco pieno d’amore che si lascia ricordare.
Articolo precedente Questione di FeelO - Il cambiamento addosso. Adesso.
Prossimo articolo Le nostre idee per il Natale