Salta al contenuto
Un mare di emozioni, tutto da navigare

Un mare di emozioni, tutto da navigare

La collezione primavera estate 2021 per il tuo bambino è un invito a viaggiare, anche con la fantasia.

È ora di accogliere le belle giornate, il cielo azzurro, il sole e l’aria fresca. La primavera e l’estate sono alle porte. E con loro, la nuova collezione LalalùTemi e colori ispirati alla bella stagione e alle avventure, da vivere tra natura e semplicità. Ce n'è per tutti i gusti!

Nell’epoca dell’homewear, ovvero l’abbigliamento destinato alle mura domestiche, abbiamo pensato a tutine comode e originali, veri e propri racconti da indossare. Storie di viaggi, di orizzonti e scoperte.

La collezione “marinaretto”, ideale per affrontare lunghe giornate in casa, gonfiare le vele della fantasia in piena comodità. Morbido piquet, bottoncini a contrasto, manica lunga. La tutina richiama l’autentica divisa del marinaio, grazie al colletto ed alle righe orizzontali bianche e blu. 

 Alla sera, dopo un bagnetto rilassante, un accappatoio in spugna a tema “cielo e mare”.

Cotone 100%, una barchetta azzurra disegnata sul cappuccio. Un morbido abbraccio per continuare a sognare.

 Se per le temperature più alte dovremo ancora attendere qualche settimana, per le serate più fresche, Lalalù ha ideato un delizioso cardigan ispirato al tema "koala verde”. Perfetto per riparare il piccolo dalle temperature ancora fresche o per evitare che possa accaldarsi.

Questo cardigan in filo, in morbida maglia, è disponibile nel color latte, verde e cielo. La chiusura a bottoni è impreziosita dal bordino merlettato.

 Le passeggiate all’aperto saranno più eleganti con le scarpine in tessuto a quadri, ideali per tutte le occasioni. Queste scarpine sono realizzate in cotone con inserti a contrasto.

 Pensiamo che la primavera e l’estate 2021 possano essere le stagioni della rinascita, ricche di momenti da affrontare con il sorriso e con la felicità che solo i bambini sanno coltivare.

Lala e Lù non vedono l’ora di conoscere il tuo parere!

Articolo precedente Via libera ai colori! La collezione primavera estate 2021 per la tua bambina.
Prossimo articolo Il colore dei suoi occhi