Salta al contenuto
L’emozione si fa grande. Lalalù lancia la nuova collezione bimba autunno/inverno da 2 a 8 anni.

L’emozione si fa grande. Lalalù lancia la nuova collezione bimba autunno/inverno da 2 a 8 anni.

Le nostre piccole crescono così in fretta.

Dallo scalpiccio dei primi passi in corridoio alle corse in strada e al parco, la vita corre e Lalalù tiene il passo. Nasce così la nuova collezione autunno/inverno, pensata per le bimbe fino a 8 anni.

 

 

 

Abiti pensati per vestire ogni momento con gusto e ricercatezza, studiati per entrare in sintonia con l’avventura più sorprendete: crescere. A scuola, a casa o all’aperto, sempre con gusto e in piena comodità. Sono queste le componenti fondamentali di tutte le collezioni, accomunate da inserti delicati, piccoli dettagli che fanno la differenza, tocchi leggeri, come i gesti  di un papà o di una mamma, che guidano quasi senza farsi sentire.
Le collezioni Flower Power e Lovely Girl sono pensate per il tempo libero o per i momenti speciali dal festeggiare in famiglia, propongono un’ampia di soluzioni e tessuti. Eccone alcuni: un completino in felpa (Maxi felpa + Leggins), o un vestitino con pelliccetta o un completino per le occasioni speciali (cardigan + t-shirt + pantagonna).

 

Lalalù è presente sin dalla nascita. Non potevamo perderci il resto della storia, tutti quei momenti così dolci, le corse a perdifiato e gli abbracci ancora più stretti. Continuare a crescere con voi sarà bellissimo. 

Articolo precedente Le nostre idee per il Natale
Prossimo articolo La ciniglia, una bellissima scoperta per il tuo piccolo