Salta al contenuto
Le nostre idee per il Natale

Le nostre idee per il Natale

Immaginiamo i vostri bimbi e le vostre bimbe in trepidante attesa per l’arrivo di Babbo Natale.

Ci siamo quasi. Il sacco con i doni sta per essere riempito.

In questo articolo, vi portiamo alla scoperta di tante idee regalo che potrebbero essere utili ai vostri piccoli.

Diamo spazio alla piccola principessa. Sono arrivate le giornate fredde. E allora, possiamo consigliare a Babbo Natale un Cardigan in tricot realizzato in links. È impreziosito da tre bottoncini e la medaglietta logata posta in basso. Perfetto per tenere al caldo la tua bambina.

In queste giornate, dove riusciamo ad apprezzare meglio il calore di casa, potremmo pensare ad una simpatica tutina in punto milano a fiori con colletto, resa preziosa dalla medaglietta in madreperla dorata con logo. L’abbottonatura è sul fronte e inferiore.

Questo Natale poi, vogliamo portarle due amici speciali: Lala e Lù. Grazie alla palestrina, la vostra piccola potrà giocare un morbido tappeto e sperimentare il suo primo contatto con il mondo che lo circonda.

Per il vostro piccolo marinaio, invece, Babbo Natale potrebbe pensare ad un completino elegante due pezzi. Una simpatica salopette a palloncino in tessuto a quadri con bretelle, fermate da bottoncini logati. Abbinata ad un body in caldo cotone con l’abbottonatura sul fronte e inferiore.

Per le passeggiate all’aperto, per dare un’occhiata alle vetrine e alle luminarie in città, ci vuole un cappellino in ciniglia, con logo grigio ricamato sulla fascia. Ideale per scaldare la testa del bambino e proteggerla dal freddo dell’inverno.

Siamo sicuri che tra tutti questi regali, il nostro piccolo amerà giocare con un dondolo morbido e divertente, che gli terrà compagnia durante i momenti di svago. Le maniglie e i dondoli in legno garantiscono stabilità e sicurezza.

Mamma e Papà, che ne dite? Il sacco di Babbo Natale è abbastanza ricco di ottimi regali per i vostri bimbi? Quel che conta veramente è che possano avvertire tutto il calore dell’amore che voi genitori saprete donare in questi giorni di festa e di gioia.

Buon Natale.

Articolo precedente Lalalù lancia la nuova collezione primavera/estate 2022: la cura diventa approccio, metodo e stile
Prossimo articolo L’emozione si fa grande. Lalalù lancia la nuova collezione bimba autunno/inverno da 2 a 8 anni.