Salta al contenuto
Via libera ai colori! La collezione primavera estate 2021 per la tua bambina.

Via libera ai colori! La collezione primavera estate 2021 per la tua bambina.

Finalmente possiamo mettere da parte coperte pesanti e tutine in lana. Gli occhi della tua piccola splendono ancor di più: la bella stagione sboccia e la collezione Lalalù è pronta a mettere i fiori.

Ecco allora i quattro temi della nuova collezione, che richiamano la natura, la delicatezza, il benessere.

Una graziosa damigella, in un elegante vestito in tessuto plumeti con pois a rilievo e con una morbida e fresca fodera interna. Quest’abito, che rientra nel tema "rosa confetto", vede la gonna dalla forma svasata con balze e fiocchetti decorativi, che conferiscono al vestito un sontuoso volume.

Il tema “farfalle e peonie", per  farla stare comoda con una tutina in morbida maglia, a manica lunga ed il collo merlettato a contrasto.

Questa tutina è impreziosita da due taschini laterali. La comodità è una componente essenziale per farle trascorrere giornate rilassanti, con vestiti dal tessuto delicato, che non irritano la pelle.

Per fronteggiare le giornate con temperature non eccessivamente alte, sarà meglio coprirla con un cardigan in filo in morbida maglia, disponibile sia nella versione blu che bianco. La chiusura con un singolo bottone è impreziosita dal bordino merlettato.

 

 

In questo modo, non solo manterrà eleganza e stile, ma sarà anche al riparo dal freddo, tenendola al caldo in un tessuto 100% cotone.

 

 

 

 

 Il tema "frutta estiva" richiama i colori del sole come il giallo ed il bianco.

In giornate particolarmente afose, puoi permetterti di lasciarle i piedini scoperti, facendole indossare un paio di scarpine in cotone rigato bianco e giallo, impreziosite da una pratica chiusura a braccialetto.

Questi erano solo degli esempi di una collezione ricca e variegata. Nulla è lasciato al caso, pensando alla comodità e all’eleganza della tua piccola principessa. Mamma, adesso è il tuo turno. Scegli i vestiti e gli accessori più comodi per la tua bambina.

Non vediamo l’ora di vederla splendere.

Articolo precedente Neonati di tutti i tipi. Anzi, quattro.
Prossimo articolo Un mare di emozioni, tutto da navigare